Verde waterdrop®: tutto sul nuovo colore

Verde waterdrop®: tutto sul nuovo colore

Il potere delle routine mattutine: come iniziare bene la giornata Lettura Verde waterdrop®: tutto sul nuovo colore 2 minuti

Il colore è più di un design? Per molti consumatori il colore è solo un attributo decorativo, ma i marchi continuano a usarlo per stabilire l'identità, distinguere i loro prodotti e, in ultima analisi, entrare in contatto con i consumatori a un livello più profondo. 


A differenza di loghi, slogan e altri componenti del design, il colore può influenzare qualsiasi cosa, dalla risposta emotiva e dall'opinione del consumatore, al cambiamento di atteggiamento e alla sua decisione di acquisto. Pertanto, il panorama del branding, del colore e della comunicazione visiva, sebbene complesso, è fondamentale per la percezione, lo sviluppo e, soprattutto, il successo. 


Per waterdrop®, il colore viene utilizzato per comunicare la nostra identità, la nostra missione e per articolare ulteriormente il nostro DNA di marchio: tutti elementi incarnati nel nostro nuovissimo verde waterdrop®.



“Il nostro verde waterdrop® è un omaggio a tutti gli aspetti della natura, che collega tutti i frutti e le piante, e al nostro impegno per la sostenibilità." - Christoph Hermann, Chief Product Officer


Il verde waterdrop®, che rappresenta il nostro legame con gli ingredienti naturali e la sostenibilità, e al tempo stesso trasuda stabilità, prosperità e crescita, è una dichiarazione vibrante e fresca dei nostri valori fondamentali, pensata appositamente per coloro che condividono la nostra affinità con un consumo consapevole e una migliore idratazione.


A partire dalla nuova collezione di Bottiglie, il verde waterdrop® sarà integrato in ogni aspetto di waterdrop®, simboleggiando la nostra associazione distintiva con la natura e la nostra visione più ampia di un futuro sostenibile.


Acquista la nuova collezione di Bottiglie e Borracce verde waterdrop® qui.