Il 24 agosto, nel cuore della vivace Times Square di New York, waterdrop® ha partecipato a uno dei più grandi eventi della sua storia. Tra i grandi cartelloni pubblicitari e le luci vibranti della tecnologia e della vita moderna, un campo da tennis gigante è emerso fuori dal Nasdaq MarketSite durante la notte dove i nostri atleti Taylor Fritz, Danielle Collins e il brand ambassador Novak Djokovic hanno preso a racchettate le bottiglie di plastica, al servizio della sostenibilità.
La campagna è stata un successo: migliaia di persone si sono messe in fila per riciclare le loro bottiglie di plastica in cambio di una Confezione da 3 di microdrink gratis di waterdrop®. Durante l'evento, i fan hanno potuto gustare una serie di microdrink rinfrescanti presso la Stazione di Idratazione. Tra la vivacità urbana e gli appassionati del tennis, Taylor Fritz e Danielle Collins hanno stupito la folla con la loro conoscenza di tutto ciò che è plastica e zucchero, Sugarplastic.
Insieme ai bambini dell'Harlem Junior Tennis and Education Program, le straordinarie abilità tennistiche di Djokovic sono state protagoniste della partita del secolo, contro una testa di bottiglia di plastica Sugarplastic, simbolo della nostra continua battaglia contro le bevande zuccherate. Quando Djokovic e i bambini hanno finalmente "sconfitto" la testa della bottiglia di plastica tra gli applausi del pubblico, è stato un momento che ha risuonato non solo tra gli appassionati di sport ma anche tra tutti coloro che hanno assistito a questa iconica fusione di atletismo e spirito newyorkese.
Grazie, New York, per averci aiutato a fare centro con la sostenibilità!
P.S. Se vuoi rivivere il momento, guarda il video qui sotto: