Abbiamo importanti notizie...

Noi di waterdrop® siamo lieti di dare il benvenuto a Novak Djokovic, uno dei tennisti più rispettati e affermati al mondo, in qualità di investitore e ambasciatore.

waterdrop® continua la sua missione di rivoluzionare l'industria delle bevande per sfidare e cambiare lo status quo. Determinati a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'impatto negativo delle bevande zuccherate non salutari contenute nelle bottiglie di plastica, ora non siamo soli nella nostra visione. Novak Djokovic condivide la nostra aspirazione al cambiamento e sostiene waterdrop® per avere un impatto ancora più profondo.


"Diventare un atleta non dipende solo dal talento e dall'allenamento, ma anche dalle scelte che fai per il tuo corpo", dice Novak Djokovic. "Uno stile di vita sano include una corretta idratazione, senza compromessi sull'ambiente. Credo che lavorando insieme possiamo fare la differenza e liberarci di tutte le bottiglie di plastica presenti nei tornei".


Il nostro logo sarà sulla manica di Nole durante gli Australian Open del 2023 e nei tornei futuri, e noi ne siamo particolarmente orgogliosi.

Perché waterdrop®?

Dal 2016 waterdrop® ha sfidato la produzione tradizionale dell'industria delle bevande introducendo i microdrink e, successivamente, una piattaforma di idratazione. Con la missione di incoraggiare le persone a bere più acqua, waterdrop® si impegna con un approccio consapevole all'ambiente e un modo di lavorare sostenibile, riducendo sia gli imballaggi che le emissioni di CO2 concentrandosi solo sull’essenza delle bevande. Recentemente waterdrop® è entrata nel mercato delle bevande sportive con il lancio dei microlyte: i cubetti senza zucchero per il recupero sportivo e una rapida idratazione. Disponibile in tre gusti, ogni microlyte contiene cinque elettroliti, nove vitamine e zinco e, come per l'intera gamma waterdrop®, una propensione all'eliminazione delle bottiglie in plastica.

Ora, con il lancio dei microlyte, waterdrop® può aiutarti a idratarti quando ne hai più bisogno, sia durante che dopo lo sport. Per rafforzare la nostra passione e il nostro impegno per l'idratazione sportiva, noi di waterdrop® sosteniamo i giocatori di tennis Danielle Collins e Taylor Fritz come ambasciatori del brand, lavorando insieme per trasformare i tornei ATP in eventi privi di bottiglie di plastica con l'introduzione di innovative postazioni per l'idratazione.


"Sono molto orgoglioso di dare il benvenuto a una persona con uno spirito da campione e una forza mentale incredibili", ha dichiarato il CEO e fondatore di waterdrop®, Martin Murray. "Si impegna per il pianeta e ha una profonda comprensione dell'importanza dell'idratazione. Il suo impegno per una vita sana e sostenibile si allinea perfettamente con la nostra missione. Siamo certi che con il sostegno di Novak Djokovic potremo avere un impatto incredibile e rivoluzionare (e cambiare) profondamente il settore delle bevande."


A seguito dell'investimento di Novak Djokovic in waterdrop®, il nostro logo sarà presente sulla manica della sua maglia da tennis, rafforzando il nostro legame con Djokovic e la nostra posizione nel settore sportivo.

Unisciti al cambiamento waterdrop® e fai la differenza per il nostro pianeta. Ricorda: ogni minuto nel mondo vengono acquistate un milione di bottiglie di plastica e, secondo la Plastic Pollution Coalition, il 91% di tutta la plastica non viene riciclata. E ora, con Novak Djokovic, non vediamo l'ora di lavorare insieme da oggi, con l'obiettivo di un cambiamento più grande per il nostro domani.